Insegnante Yoga – Jahnava Sundari

Jahnava Sundari studia e insegna yoga da oltre 10 anni. Meta’ indiana, metà italiana, ha vissuto in India fino all’età di 11 anni. Si e’ avvicinata alla pratica del bhakti yoga ai 18 anni, e sin da allora ha vissuto in innumerevoli ashram in Europa, India e America, praticando un’intensa vita spirituale. Si è impegnata in modo attivo nel guidare le persone in uno stile di vita sano e spirituale attraverso la pratica dello yoga.
Jahnava si e’ formata nella scienza dello yoga e dell’Ayurveda in India. Si e’ specializzata come terapista yoga, insegnante di Vinyasa Yoga, Yoga preparto, Chakra Yoga e musica classica indiana. Dal 2008 ha condotto corsi, seminari, conferenze e ritiri in varie parti del mondo: Atlanta, New York, Dallas, Londra, Italia, Belgio, Croazia, Germania e India. Si è laureata in Teologia Vaisnava all’ universita’ di Chester (UK). Dal 2013 e’ sposata con Tom, ora vivono a Firenze e insieme stanno sviluppando il progetto chiamato Cintamani Yoga.

 Certificazioni :

  • Laurea in Teologia Vaisnava e Studi Religiosi presso l’Università di Chester, Inghilterra.
  • 500 ore dalla Yoga Alliance a Rishikesh, India
  • Ayurveda e Panchakarma, Ayurveda e Gravidanza, Yoga Therapy in Kerala, India
  • Certificata in Yoga Coaching, Yoga Preparto, Esperienze di Trasformazione, Raja Yoga, Kundalini Yoga, Yoga Rivitalizzante
  • Certificata in Bhakti Sastri: studi degli antichi Veda
  • Certificata in TTC (teacher training course): corso per l’abilitazione all’insegnamento