Cerchio di donne: Viaggio tra gli Archetipi Femminili.
ven 18 mar
|Firenze
Uno spazio di condivisione, cura e ascolto di te stessa e delle altre, durante il quale lavorerai su di te e sulla relazione con il tuo corpo e la tua anima.
Orario & Sede
18 mar 2022, 19:00 – 20:30
Firenze, Via Lorenzo Viani, 116, 50142 Firenze FI, Italia
Info sull'evento
Cosa è il cerchio di donne?
Il cerchio di donne è uno spazio di condivisione, cura e ascolto di te stessa e delle altre, durante il quale lavorerai su di te e sulla relazione con il tuo corpo e la tua anima.
Nel cerchio ognuna può portare la parte di se’ che desidera, può sentirsi accolta, ascoltata e non giudicata.
È uno spazio dove trovare accoglienza, sorellanza e accettazione.
Cosa accade nel cerchio di donne?
Durante il cerchio di donne ci sono dei temi che verranno affrontati e approfonditi e sui quali farai un lavoro con te stessa, ma in connessione con le altre donne presenti.
Nel cerchio lavorerai su te stessa, sull’ascolto del tuo corpo e delle tue sensazioni, entrerai in contatto con la tua parte più intima e ritroverai connessione con la tua naturale ciclicità, facendo parte della Madre Terra ed essendo intimamente connessa con lei e i suoi cicli naturali.
Nel cerchio puoi portare te stessa, le tue esperienze, le tue ferite, le tue vittorie e sconfitte. In questo spazio verrai solamente accolta e amata per come sei, ascoltata e accompagnata.
Si alterneranno momenti di ascolto personale e meditazione, a momenti di condivisione e ascolto.
—> Nello specifico, durante questo cerchio di donne, faremo un viaggio alla riscoperta e alla riconnesione della nostra natura ciclica, percorrendo gli archetipi femminili e le diverse energie che ci attraversano ogni mese nella diverse fasi mestruali.
Questa conoscenza ci aiuterà meglio a comprenderci, ascoltarci e accettarci. Capire quali sono i nostri squilibri e su cosa dobbiamo lavorare per portare fuori tutto il nostro potenziale.
Il Cerchio è adatto a tutte le donne, in ogni fase mestruale, anche per chi è in menopausa.
MODALITÀ:
In presenza.
PREZZO:
A offerta libera.
INSEGNANTE: